foto 2foto 7IMG_8670.JPGIMG_8660.JPGIMG_0082.JPGIMG_0065.JPGfoto 1foto staffIMG_5267.JPGPHOTO-2018-10-21-17-46-20IMGE9490.JPGIMG9489.JPG

 

Cucina Garibaldi nasce all'interno di un antico palazzo del 1831, nella famosa via Garibaldi, anticamente detta "a stratta o' Principe". Dopo un minuzioso restauro, durato oltre un anno, nel gennaio 2005 apre al pubblico "Garibaldi, ristorante con giardino" che sin dai primi giorni si è imposto tra i migliori ristoranti della zona. L'eleganza degli ambienti, i piatti curati, un'ampia scelta di vini siciliani ed un servizio attento e premuroso sono, da sempre, il nostro biglietto da visita.

 

Cucina Garibaldi propone le specialità tipiche dell'isola; l'idea è quella di proporre una cucina semplice dando valore alle materie prime: poche elaborazioni e cotture veloci per lasciare inalterate le proprietà organolettiche dei cibi. 
 
Nel 2012 abbiamo ripensato il concetto di ristorazione: la nostra filosofia è di stimolare gli Ospiti affinchè siano i protagonisti dell'evento. Abbiamo lanciato il "private restaurant" per serate a tema, corsi di cucina, eventi, mostre, vernissage, aperitivi, feste, incontri, presentazioni di lavoro, degustazioni, mini convention. La cucina è aperta a chi ha voglia di cucinare in prima persona per gli amici, noi provvediamo a fornire gli ingredienti e tutta l'assistenza.   
 
" ........Cucina Garibaldi è un "ristorante antispreco": prenotazione obbligatoria e menu già definito per non buttare via il cibo e per assicurare ai nostri clienti prodotti sempre freschi in tavola."    Guido Mangano          
 
 
Create a website